MTM regala 100CV in piú alla Audi S4 3.0 TFSI

MTM regala 100CV in piú alla Audi S4 3.0 TFSI

I clienti della MTM non sono interesati al fatto che la nuova Audi S4 con motore 3.0 TFSI sviluppi 333CV. Quello in cui sono interessati è a quanta potenza il loro tuner preferito potrà infondere nel motore supercharged. MTM dichiara di poter raggiungere un extra di 71kW – equivalenti a 97CV – gestito dal proprio sistema M-Cantronic. Questo significa che la MTM S4 produce 430CV, che è piú potenza di quella della precedente generazione RS 4 che disponeva 420CV. Il differenziale Quattro e il cambio manuale a sei marce aiuta la vettura ad accelerare da 0 a 100km/h in 4,7 secondi. I compratori hanno una scelta tra ruote da 48cm e da 53cm in aggiunta al sistema di sospensioni ad altezza regolabile. Con i freni MTM è anche fornito un esclusivo scappamento a quattro tubi ovali con ottica differente. Neanche i proprietari della A6 3.0 TFSI sono lasciati a sé stessi. Per loro MTM ha uno speciale programma M-Cantronic che non solo incrementa l’efficienza del loro V6, ma gli conferisce una dose extra di 70CV per portare il totale a 360CV.

Il sistema MTM è cosí dinamico che può essere installato e/o rimosso in un breve spazio di tempo, rendendolo ideale per la gente che utilizza vetture a noleggio sia per i proprietari.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati