La VW Golf scatena i tuners. Ecco la versione di MR Cardesign

Sembra proprio che la sesta generazione della Volkswagen Golf GTI abbia scatenato la fantasia dei tuners di tutta Europa. I tedeschi di MR Cardesign, per esempio, hanno appena presentato la loro versione “pompata” dell’auto della casa compatriota.
La modifica che più sallta agli occhi, o meglio alle orecchie, è il motore, che passa da un 210 CV di potenza e 280 Nm di coppia ad un notevole 260 CV con 380 Nm. L’accelerazione da 0 a 10 passa così da 6,9 a 5,8 secondi, più di un secondo di differenza. Anche la velocità di punta aumenta sensibilmente, passando da 240 a 263 km/h.
Oltre agli aggiornamenti meccanici, MR ha aggiunto anche delle sospensioni sportive KW che abbassano il telaio di 50 mm sull’anteriore e di 40 sul posteriore, oltre a freni ad alte prestazioni di Sportech e cerchioni da 48 cm per pneumatici Vredestein misura 225/35 R19. Per chi vuole farsi notare, infine, è possibile installare anche un tubo di scarico decisamente più… “musicale”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati