WP_Post Object ( [ID] => 3200 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-07-18 12:40:44 [post_date_gmt] => 2009-07-18 10:40:44 [post_content] => La nuova Volkswagen Polo debutterà sul mercato italiano solo a settembre, con un weekend di porte aperte il 19 e il 20 settembre, ma il pubblico potrà scoprirla già tra luglio e agosto grazie al "New Polo Energy Tour" che porterà la nuova Polo in cinque città marittime italiane. Organizzato in collaborazione con Radio Deejay, il tour prevede ad ogni tappa l'animazione di Federico Russo, speaker della radio e testimonial dell'evento. Il cuore del tour non sarà solo la nuova Volkswagen Polo ma anche la Sustainable Dance Floor, un'innovativa pista da ballo in grado di produrre energia elettrica utilizzando come fonte tutto il movimento generato dalle persone che ballano. Al “New Polo Energy Tour” un contatore misurerà in tempo reale la quantità di energia prodotta, che sarà impiegata per alimentare alcune luci così da poter valutare “in diretta” il frutto del movimento. Sarà ovviamente possibile mettersi al volante della nuova Polo per un test drive alla scoperta della sue caratteristiche, toccando con mano le novità di questa quinta evoluzione in termini di qualità, tecnologia e comfort oltre ad apprezzare il design ideato da Walter dè Silva. Queste le tappe del “New Polo Energy Tour”: 18/19 luglio, Terrazzamare, Jesolo (Venezia); 25/26 luglio, Faber Beach, Ostia Lido (Roma); 1/2 agosto, Samsara Beach, Gallipoli (Lecce); 8/9 agosto, Versilia (Lucca); 12/16 agosto, Piazzale Roma, Riccione (Rimini). [post_title] => Nuova Volkswagen Polo: in Tour in cinque città italiane [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => nuova-volkswagen-polo-in-tour-in-cinque-citta-italiane [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-07-18 12:40:44 [post_modified_gmt] => 2009-07-18 10:40:44 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=3200 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Volkswagen Polo: in Tour in cinque città italiane

Nuova Volkswagen Polo: in Tour in cinque città italiane

La nuova Volkswagen Polo debutterà sul mercato italiano solo a settembre, con un weekend di porte aperte il 19 e il 20 settembre, ma il pubblico potrà scoprirla già tra luglio e agosto grazie al “New Polo Energy Tour” che porterà la nuova Polo in cinque città marittime italiane.

Organizzato in collaborazione con Radio Deejay, il tour prevede ad ogni tappa l’animazione di Federico Russo, speaker della radio e testimonial dell’evento.

Il cuore del tour non sarà solo la nuova Volkswagen Polo ma anche la Sustainable Dance Floor, un’innovativa pista da ballo in grado di produrre energia elettrica utilizzando come fonte tutto il movimento generato dalle persone che ballano. Al “New Polo Energy Tour” un contatore misurerà in tempo reale la quantità di energia prodotta, che sarà impiegata per alimentare alcune luci così da poter valutare “in diretta” il frutto del movimento.

Sarà ovviamente possibile mettersi al volante della nuova Polo per un test drive alla scoperta della sue caratteristiche, toccando con mano le novità di questa quinta evoluzione in termini di qualità, tecnologia e comfort oltre ad apprezzare il design ideato da Walter dè Silva.

Queste le tappe del “New Polo Energy Tour”: 18/19 luglio, Terrazzamare, Jesolo (Venezia); 25/26 luglio, Faber Beach, Ostia Lido (Roma); 1/2 agosto, Samsara Beach, Gallipoli (Lecce); 8/9 agosto, Versilia (Lucca); 12/16 agosto, Piazzale Roma, Riccione (Rimini).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati