Immagini spia della Mercedes-Benz SLK 2012

Immagini spia della Mercedes-Benz SLK 2012

I fotografi di Worldcarfans sono riusciti a “rubare” altre immagini della prossima Mercedes-Benz SLK Roadster 2012. Come i precedenti prototipi, anche questo è pesantemente camuffato in modo da impedire di poter dare uno sguardo approfondito al nuovo stile della vettura. In ogni caso, la convertibile sembra adottare un’apparenza piú definita che rinuncia a molte delle curve ben fatte del modello attuale. Anche il muso ispirato alla SLR dovrebbe sparire, in favore di una griglia piú convenzionale che riecheggerà probabilmente quella della nuova Classe-E coupé. Sebbene i dettagli siano limitati, la potenza dovrebbe essere assicurata dal solito mix di motori benzina naturalmente aspirati e turbocharged. Alcune voci suggeriscono che la nuova SLK potrebbe offrire un motore turbo-diesel, ma che resta da vedere. Nonostante il gran parlare di risparmio di carburante e riduzione di emissioni, diverse fonti indicano che la versione AMG presenterà un nuovo motore twin-turbo V6 3.5 da 470CV.

Maggiori dettagli sulla SLK ridisegnata trapeleranno probabilmente solo con l’avvicinarsi della data di lancio del 2012.

Fonte: Worldcarfans

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Mercedes GLB 200d 2020 | Com’è & Come Va

    Nuova Mercedes GLB 2020: caratteristiche e prova su strada completa nel Com'è e Come Va
    Nuova Mercedes GLB: il nuovo SUV della Stella si posiziona tra la più piccola GLA e la più “importante” GLC