World Ducati Week, decise le date!

World Ducati Week, decise le date!

Torna il World Ducati Week, il raduno internazionale che richiama motociclisti e fan di tutte le età e provenienti da ogni parte del Mondo. L’appuntamento con la sesta edizione del WDW è stato fissato per settembre 2010. Un’anticipazione importantissima che permetterà alle migliaia di appassionati di mettere l’evento in calendario e programmare la propria presenza a quella che già si preannuncia come un’edizione ricca di sorprese, per celebrare la passione per le “rosse di Borgo Panigale”.

Teatro dell’happening sarà ancora una volta il Misano World Circuit di Misano Adriatico (RN) dove Ducati proporrà quattro giorni non stop di iniziative ed eventi speciali legati alle moto e, in generale, all’universo racing. Come vuole la tradizione del WDW, in circuito si alterneranno conferenze, esposizioni di modelli storici, spettacoli, concorso per la miglior moto customizzata e tanto altro ancora.

Al momento esiste solo una data di massima, ma resta confermata la scelta di spostare al mese di settembre quello che è sempre stato un evento che anticipava la stagione estiva. L’organizzazione Ducati sta solo aspettando di avere i calendari definitivi della MotoGP e della SBK, per poter contare sulla presenza dei team e piloti ufficiali e definire la data esatta.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Moto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati