WP_Post Object ( [ID] => 3749 [post_author] => 8 [post_date] => 2009-08-11 19:24:12 [post_date_gmt] => 2009-08-11 17:24:12 [post_content] => Nuove notizie e, soprattutto, nuove foto ufficiali della futura Kia Cee’d, che in queste immagini potete ammirare nella sua versione Station Wagon. Potete già notare come il muso rispecchi le nuove linee che stanno caratterizzando tutte le nuove produzioni della casa asiatica, oltre alla fanaleria sia anteriore, sia posteriore, tutti ridisegnati. Gli interni, oltre al nuovo volante, presentano un’esclusiva plancia di comando illuminata in rosso con nuovi comandi per l’impianto stereo e climatizzatore dual-zone. La Cee’d, che nelle intenzioni del marchio coreano dovrebbe rivaleggiare con Opel Astra e Renault Megane, avrà in dotazione una nuova serie di motori, che permetteranno inoltre emissioni nocive più basse del 5% rispetto al passato. Probabile l’utilizzo dell’1,6 litri turbo diesel con sistema “Intelligent Stop & Go” e cambio manuale a sei marce. Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte a settembre, con un lancio presso i concessionari programmato per ottobre. [post_title] => Aumentano chicche e notizie sulla nuova Kia Cee’d [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => aumentano-chicche-e-notizie-sulla-nuova-kia-cee%e2%80%99d [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-08-11 19:24:12 [post_modified_gmt] => 2009-08-11 17:24:12 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=3749 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Aumentano chicche e notizie sulla nuova Kia Cee’d

Nuove notizie e, soprattutto, nuove foto ufficiali della futura Kia Cee’d, che in queste immagini potete ammirare nella sua versione Station Wagon. Potete già notare come il muso rispecchi le nuove linee che stanno caratterizzando tutte le nuove produzioni della casa asiatica, oltre alla fanaleria sia anteriore, sia posteriore, tutti ridisegnati.
Gli interni, oltre al nuovo volante, presentano un’esclusiva plancia di comando illuminata in rosso con nuovi comandi per l’impianto stereo e climatizzatore dual-zone.
La Cee’d, che nelle intenzioni del marchio coreano dovrebbe rivaleggiare con Opel Astra e Renault Megane, avrà in dotazione una nuova serie di motori, che permetteranno inoltre emissioni nocive più basse del 5% rispetto al passato. Probabile l’utilizzo dell’1,6 litri turbo diesel con sistema “Intelligent Stop & Go” e cambio manuale a sei marce.
Il debutto è previsto per il Salone di Francoforte a settembre, con un lancio presso i concessionari programmato per ottobre.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati