WP_Post Object ( [ID] => 3767 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-08-12 16:21:55 [post_date_gmt] => 2009-08-12 14:21:55 [post_content] => Il nuovo SUV della Hyundai, destinato a sostituire la Hyundai Tucson e probabilmente battezzato Hyundai iX35, è stato svelato in anteprima da nuove foto spia apparse in rete. Il modello di serie è meno innovativo dell'ix-onic concept presentato a Ginevra a marzo di quest'anno ma la iX35 appare molto piu' attraente dell'attuale Tucson. I cambiamenti piu' evidenti all'esterno riguardano uno stile molto piu' convenzionale per il posteriore della Hyundai iX35 ma in generale i designer sono rimasti piuttosto fedeli alle liee del concept da cui deriva. Per quanto riguarda gli interni al momento è disponibile solo una foto che mostra il quadro strumenti, in una gradevole colorazione blu e rossa. Il nuovo SUV Hyundai condivide pianale e meccanica con la prossima generazione della Kia Sportage, anch'essa in via di sviluppo. La Hyundai iX35 sarà offerta nelle versioni a trazione anteriore e integrale e la gamma motori includerà due nuovi 1.6 benzina a iniezione diretta in grado di erogare 140 cavalli (nella versione aspirata) e 175 cavalli (nella versione turbo). Sarà inoltre disponibile un nuovo 2.0 litri diesel da 184 cavalli. [post_title] => Hyundai iX35: foto spia dell'erede della Tucson [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => hyundai-ix35-foto-spia-erede-della-tucson [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-08-12 16:21:55 [post_modified_gmt] => 2009-08-12 14:21:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=3767 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai iX35: foto spia dell’erede della Tucson

Il nuovo SUV della Hyundai, destinato a sostituire la Hyundai Tucson e probabilmente battezzato Hyundai iX35, è stato svelato in anteprima da nuove foto spia apparse in rete. Il modello di serie è meno innovativo dell’ix-onic concept presentato a Ginevra a marzo di quest’anno ma la iX35 appare molto piu’ attraente dell’attuale Tucson.

I cambiamenti piu’ evidenti all’esterno riguardano uno stile molto piu’ convenzionale per il posteriore della Hyundai iX35 ma in generale i designer sono rimasti piuttosto fedeli alle liee del concept da cui deriva.

Per quanto riguarda gli interni al momento è disponibile solo una foto che mostra il quadro strumenti, in una gradevole colorazione blu e rossa.

Il nuovo SUV Hyundai condivide pianale e meccanica con la prossima generazione della Kia Sportage, anch’essa in via di sviluppo.

La Hyundai iX35 sarà offerta nelle versioni a trazione anteriore e integrale e la gamma motori includerà due nuovi 1.6 benzina a iniezione diretta in grado di erogare 140 cavalli (nella versione aspirata) e 175 cavalli (nella versione turbo). Sarà inoltre disponibile un nuovo 2.0 litri diesel da 184 cavalli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati