Sym Symphony 125: nuova proposta low cost

Sym Symphony 125: nuova proposta low cost

Il Sym Symphony 125 è tra gli scooter 125 che costano meno e si pone come diretto concorrente del Kymco Agility R16. Caratterizzato da un design tipicamente europeo il Symphony 125 è offerto ad un prezzo decisamente economico, nonostante sia assemblato con cura.

Il peso estremamente contenuto, solo 115 Kg, le dimensioni ridotte e la facilità di guida lo rendono ideale per la città dove risulta molto agile nel traffico.

Buona la pedana, ampia, piatta e spaziosa permette di caricare agevolmente i sacchetti della spesa. Lo scudo è dotato sul retro di un vano e anche lo spazio nel sottosella è buono considerando le linee filanti di questo ruote alte. E’ comunque disponibile come optional il bauletto da montare sul portapacchi di serie.

Ottima la dotazione del Symfony 125 con doppio freno a disco, cruscotto digitale e comando al manubrio per l’apertura del vano sottosella.

Comportamento su strada
Il peso contenuto, le sospensioni ben a punto (seppur economiche) e le ruote alte da 16 pollici rendono il Sim Symfony 125 molto agile nell’utilizzo urbano, dove il raggio di sterzata semplifica la guida. Buona anche la stabilità su fondi sconnessi e buche.

Il motore Euro 3 del Sym Symfony 125 non è certo brillante ma i consumi sono piuttosto bassi sebbene il serbatoio abbia una capacità di soli 5,5 litri. Il freno anteriore non è molto potente e per ridurre lo spazio di arresto è necessario usare anche il freno posteriore con cautela per evitare di arrivare al bloccaggio.

Sym Symphony 125: i prezzi
Il Sym Symphony 125 è in vendita da 1.650 Euro franco concessionario e puo’ beneficiare, come tutti i motocicli Euro 3 del suo segmento, di 500 Euro di ecoincentivo per la rottamazione. Rinunciando al freno a disco posteriore si risparmiano altri 100 Euro con la versione a tamburo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Moto

    Lascia un commento

    4 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • antonio ha detto:

      il motore è prodotto da SYM o da HONDA o simili ??

    • francesca ha detto:

      dove posso trovare il rivenditore di sym symphony 125 più vicino a pontedecimo (genova)?

    • Alessandro ha detto:

      Ciao sono alla ricerca di scuter come questi a ruota alta 125 e qualsiasi colore a buon prezzo se ne avete a disposizione contattarci o con email o con il n3341908483

    • Nicola ha detto:

      Rivenditori bari?
      Cosa si aggiunge al prezzo base di 1.650.?
      La rottamazione di 500 euro e da sottrarre alle 1.650?

    Articoli correlati