WP_Post Object ( [ID] => 3863 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-08-18 15:22:16 [post_date_gmt] => 2009-08-18 13:22:16 [post_content] => Il Salone di Francoforte vedrà il debutto del nuovo SUV di Hyundai, la Hyundai ix35 che sostituisce la Tucson, bestseller in Europa con oltre 63.000 esemplari venduti. "I SUV sono stati un punto di svolta per il nostro successo e per molti anni ci hanno aiutato ad elevare la percezione del brand Hyundai in Europa" ha dichiarato Allan Rushforth, Vice-presidente di Hyundai Motor Europe. "Con la Tucson in particolare abbiamo dimostrato la nostra esperienza nel realizzare un SUV non soltanto all'altezza delle aspettative dei nostri clienti ma anche in grado di plasmare un segmento". La Hyundai ix35 sarà il primo SUV della casa prodotto in Europa dal design fino alla produzione. Lo stile è ispirato dalla Hyundai ix-onic, la concept presentata al Salone di Ginevra 2009. Debutterà inoltre una Hyundai Santa Fe pesantemente rivista con un restyling degli esterni e aggiornamenti per la gamma motori. I nuovi SUV Hyundai arriveranno sul mercato nei prossimi sei mesi. [post_title] => Hyundai ix35: bozzetti ufficiali, debutto a Francoforte [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => hyundai-ix35-bozzetti-ufficiali-debutto-a-francoforte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-08-18 15:22:16 [post_modified_gmt] => 2009-08-18 13:22:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=3863 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai ix35: bozzetti ufficiali, debutto a Francoforte

Il Salone di Francoforte vedrà il debutto del nuovo SUV di Hyundai, la Hyundai ix35 che sostituisce la Tucson, bestseller in Europa con oltre 63.000 esemplari venduti.

“I SUV sono stati un punto di svolta per il nostro successo e per molti anni ci hanno aiutato ad elevare la percezione del brand Hyundai in Europa” ha dichiarato Allan Rushforth, Vice-presidente di Hyundai Motor Europe. “Con la Tucson in particolare abbiamo dimostrato la nostra esperienza nel realizzare un SUV non soltanto all’altezza delle aspettative dei nostri clienti ma anche in grado di plasmare un segmento”.

La Hyundai ix35 sarà il primo SUV della casa prodotto in Europa dal design fino alla produzione. Lo stile è ispirato dalla Hyundai ix-onic, la concept presentata al Salone di Ginevra 2009.

Debutterà inoltre una Hyundai Santa Fe pesantemente rivista con un restyling degli esterni e aggiornamenti per la gamma motori.

I nuovi SUV Hyundai arriveranno sul mercato nei prossimi sei mesi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati