WP_Post Object ( [ID] => 3936 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-08-21 17:15:21 [post_date_gmt] => 2009-08-21 15:15:21 [post_content] => La nuova Opel Astra arriverà nei concessionari tra qualche mese ma il tuner tedesco Irmscher ha già in serbo un kit estetico e prestazionale per la nuova media Opel. Non ci sono ancora annunci ufficiali in merito ma le foto che vi proponiamo rivelano un nuovo spoiler all'anteriore, minigonne, una nuova griglia anteriore e un estrattore posteriore che accoglie quattro terminali di scarico. Per la nuova Opel Astra Irmscher ha creato anche specifici cerchi in lega che dovrebbero essere offerti nelle misure da 18 e 20 pollici. E' lecito aspettarsi modifiche anche agli ainterni con pedali in alluminio e nuove finiture. La vettura appare inoltre ribassata grazie a un nuovo assetto. Irmscher presenterà il suo pacchetto di modifiche per la nuova Opel Astra al Salone di Francoforte. [post_title] => Nuova Opel Astra Irmscher: prime foto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => nuova-opel-astra-irmscher-prime-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-08-21 17:15:21 [post_modified_gmt] => 2009-08-21 15:15:21 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=3936 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuova Opel Astra Irmscher: prime foto

La nuova Opel Astra arriverà nei concessionari tra qualche mese ma il tuner tedesco Irmscher ha già in serbo un kit estetico e prestazionale per la nuova media Opel. Non ci sono ancora annunci ufficiali in merito ma le foto che vi proponiamo rivelano un nuovo spoiler all’anteriore, minigonne, una nuova griglia anteriore e un estrattore posteriore che accoglie quattro terminali di scarico.

Per la nuova Opel Astra Irmscher ha creato anche specifici cerchi in lega che dovrebbero essere offerti nelle misure da 18 e 20 pollici. E’ lecito aspettarsi modifiche anche agli ainterni con pedali in alluminio e nuove finiture.

La vettura appare inoltre ribassata grazie a un nuovo assetto.

Irmscher presenterà il suo pacchetto di modifiche per la nuova Opel Astra al Salone di Francoforte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ottaviano

    23 Agosto 2009 at 10:34

    la nuova opel astra è davvero fantastica e con questo kit lo è ancor di piu’

Articoli correlati

Anticipazioni

Opel Mokka by Irmscher

Tuning anche per la monovolume
General Motors ha sviluppato un nuovo crossover che possiamo trovare in più costruttori automobilistici: in Chevorlet si chiamerà Trax mentre