Foto della nuova Hyundai ix35 Tucson

Le foto che vedete allegate a questo articolo sono della nuova Hyundai Tucson, che verrà presentata il prossimo mese al Salone di Francoforte. Qui in Europa la conosceremo con il nome di ix35.
Rispetto al prototipo visto al Salone di Ginevra possiamo ammirare alcune innovazioni di design, come la griglia esagonale e la parte frontale che verrà applicata anche a tutti i futuri modelli della casa coreana. L’unica foto ufficiale è quella che potete vedere qui sopra, ma sul web stanno girando anche diverse foto, che potete ammirare nella nostra galleria.
Per quanto riguarda i motori non ci sono ancora notizie in proposito, anche se si sa che saranno costruiti presso lo stabilimento di Zilina, Slovacchia, e saranno probabilmente modelli dal “cuore verde” e ad alta efficienza. I modelli extra europei saranno disponibili con un 2 litri diesel o benzina da 184 e 166 CV, con cambio automatico o manuale da sei marce e trazione anteriore o quattro ruote motrici. Come detto, però, non sappiamo quale sarà il modello base per il mercato europeo, anche se si vocifera di un 1,6 litri turbo a benzina da 170 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Hyundai Kona Electric 64 kWh | Com’è & Come Va

    Hyundai Kona EV 64 kWh Exellence: la nostra prova su strada, impressioni di guida e autonomia
    La nuova Hyundai Kona Electric è stata una delle prime auto elettriche concrete ed efficienti ad affacciarsi sul mercato, con