Lexus LF-Ch: immagini ufficiali del prototipo

Nuovi dettagli ed immagini della Lexus LF-Ch, l’auto ibrida che farà un debutto “parziale”, tramite i progetti della concept car, a Francoforte. Tutta la carrozzeria, comprese le maniglie, sono state concepire per donare all’auto una linea dolce e liscia, mantenendo ugualmente la sensazione di potenza iniziale. A questo contribuiscono gli alettoni e la nuova griglia. La lunghezza dell’auto, comunque, suggerisce l’ampio spazio a disposizione all’interno, arrivando a superare, anche se di poco, la Renault Megane cinque porte.
All’interno da sottolineare è soprattutto il nuovo accessorio “Remote Touch”, un computer di bordo con touchpad che permette di controllare quasi tutto all’interno dell’auto. Non abbiamo molte altre informazioni riguardo al motore, che però dovrebbe permettere all’auto di muoversi anche con il solo ausilio delle batterie. Speriamo in nuove chicche la settimana prossima a Francoforte.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati