Fiat Punto Evo: immagini dal vivo da Francoforte

La Fiat Punto Evo è stata presentata ufficialemente al Salone di Francoforte e vi proponiamo le prime immagini “live”. Restyling della fortunata Grande Punto, il nuovo modello si presenta con un frontale ridisegnato con nuovi paraurti, all’anteriore e al posteriore, e una nuova mascherina che aumenta il family feeling con la Fiat 500. La lunghezza è ora di 4.060 mm mentre restano immutate le altre dimensioni. Ma i cambiamenti piu’ radicali sono all’interno: l’abitacolo ora è molto piu’ moderno, con strumentazione e materiali che avvicinano la Punto Evo alla Fiat Bravo.

La Fiat Punto Evo si presenta inoltre con una gamma motori totalmente rinnovata. La tecnologia MultiAir, portata al debutto dall’Alfa MiTo, sarà utilizzata anche nelle versioni di punta dei motori della vettura torinese. Sulla Punto Evo debutta inoltre il Multijet di seconda generazione mentre il sistema start/stop sarà offerto di serie su tutti i motori Euro 5.

Non mancherà inoltre la versione Natural Power a metano.

Vi rimandiamo all’articolo dedicato per i prezzi e le dotazioni della Fiat Punto Evo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati