Audi S5 Sportback: nasce la nuova sportiva Audi

Entra ufficialmente in scena la S5 Sportback la nuova vettura sportiva di Audi, che combina grandi prestazioni a funzionalità, uno stile ispirato a un coupe con un design a 5 porte.
Fra le particolarità di questo modello, gli alloggiamenti degli specchietti laterali in simil-alluminio, i fanali anteriori xenon, un sistema di scarico a 4 uscite, cerchioni di alluminio fuso con gomme 245/40.
Mentre all’esterno la S5 si presenta sportiva e aggressiva, all’interno prevalgono lusso e modernità: sedili in pelle Nappa e decorazioni in alluminio spazzolato sono di serie, mentre le sedute a controllo termico e gli intarsi in fibra di carbonio, legno di betulla e acciaio inossidabile sono a disposizione per una clientela ancora più sofisticata.

Come la berlina S4, la Sportback è dotata di motore V6 da 3 litri e 245kW, cambio a 7 marce e trazione integrale. La vettura raggiunge i 100 km/h in 5,4 secondi e consuma 9.7 litri ogni 100 km.

La Audi S5 Cabriolet è equipaggiata di serie con servotronic, cambio S tronic, mentre il differenziale sportivo è optional. La nuova Audi sarà lanciata nella primavera del 2010 con un costo che partirà dai 57.900 Euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati