Honda CR-Z Concept 2009 Sports Hybrid

L’ultima versione della Honda CR-Z, questa volta ad un passo dalla produzione, sarà presentata al Salone di Tokyo. La Honda CR-Z Concept 2009 Sports Hybrid è in pratica un esemplare pre-serie che anticipa il design della vettura che sarà lanciata in Giappone a febbraio 2010, e nei mesi successivi negli altri mercati.

Ad una prima occhiata la CR-Z Concept 2009 non appare molto diversa dalla Honda CR-Z Concept presentata nel 2007 a Tokyo.

Un’analisi piu’ attenta delle foto rilasciate dalla casa giapponese rivela pero’ che i designer hanno rivisto in parte il frontale e soprattutto il posteriore e la vista laterale.

COme previsto gli interni della versione pre-serie della Honda CR-Z hanno pochissimo in comune con la concept car del 2007.

Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo l’unità ibrida della CR-Z, ma di recente si era ipotizzato la possibile sostituzione del motore 1.3 litri benzina della Honda Insight con un piu’ potente 1.5 litri accoppiato ad un motore elettrico di potenza maggiore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati