Mitsubishi i-MiEV Cargo

Derivata dalla Mitsubishi i-MiEV prodotto in serie, la Mitsubishi i-MiEV Cargo che sarà presentata al Salone di Tokyo 2009 è la massima espressione di ecocompatibilità ed economia di esercizio, due doti caratterizzanti degli EV, a cui aggiunge un generoso spazio di carico per adattarsi all’uso come veicolo professionale da parte di aziende e liberi professionisti.

L’ampio volume del bagagliaio e la flessibilità di configurazione rispondono idealmente a qualsiasi esigenza, sia in ambito lavorativo, dove è necessario ottimizzare il carico utile, sia nel tempo libero.

L’imponente presenza scenica di i-MiEV CARGO è stata realizzata associando il frontale curvilineo di i-MiEV a una coda squadrata. Gli interni sono ispirati a un concetto di semplicità e pulizia, alleggeriti da ogni superfluo per concentrarsi sulla reale utilità delle funzioni. Il design è originale e creativo.

Il bagagliaio, di forma quasi cubica, misura 1350 mm in larghezza e 1100 mm in altezza, per una profondità di 1180 mm. Il pianale piatto consente di sfruttare ogni centimetro disponibile. La ridotta altezza del piano di carico da terra facilita le operazioni di carico/scarico e lo rende ancora più pratico.

Lunghezza: 3395 mm
Larghezza: 1475 mm
Altezza: 1860 mm
Passo: 2550 mm
Carreggiata ant./post.: 1310 mm / 1270 mm
Posti: 2
Motore elettrico: Sincrono a magneti permanenti
Potenza max: 47 kW
Coppia max: 180 Nm
Autonomia: 160 km
Trazione: Posteriore
Pneumatici: Ant. 145/65R15; Post. 175/55R15

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati