Chrysler mostra in anteprima quattro nuovi fuoristrada

In occasione della prossima esposizione a Las Vegas della SEMA (Specialty Equipment Market Association) la Chrysler presenterà in anteprima quattro nuovi tipi di fuoristrada, due con marchio Dodge e due con marchio Jeep.
Il primo che salta all’occhio è il Mopar Dodge Challenger 1320 Image Vehicle, dotato di un motore V8 in alluminio da 556 CV. Grazie all’opzione Drag Pack è possibile, inoltre, alleggerire notevolmente il veicolo, portandolo molto vicino alle prestazioni da competizione. Basti pensare che le ruote sono ispirate a quelle della polizia.
La seconda auto Dodge è la Mopar Ram Bianco Image Vehicle, concepito come veicolo d’alta classe. Il motore è un 5,7 litri V8, che gli permette comunque di avere ottime prestazioni, che si associano alle modifiche esterne alla carrozzeria e al nuovo sistema audio.
Passando sul fronte Jeep, abbiamo la Mopar Wrangler Overland Image Vehicle, che si presenta come veicolo in grado di correre e fermarsi su qualsiasi terreno. Rispetto alla Wrangler originale è stato migliorato l’isolamento, grazie anche alle nuove sospensioni e ai pneumatici da 35 pollici e ai parafanghi in metallo.
Infine abbiamo la Jeep Lower Forty Image Vehicle, che con le sue ruote speciali vuole essere il mezzo più estremo di tutti, grazie anche al motore da 5,7 litri V8 Hemi con cambio manuale a sei marce.
Lo show della SEMA andrà in scena il prossimo mese a Las Vegas.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati