WP_Post Object ( [ID] => 5157 [post_author] => 3 [post_date] => 2009-10-21 12:26:52 [post_date_gmt] => 2009-10-21 10:26:52 [post_content] => Fare un balzo in avanti, in un istante. Affrontare i chilometri con forza e agilità. Miscelare tecnologie di vertice a una personalità inimitabile. In sella a una moto nata per farti vivere l'avventura che sogni da sempre. Con uno spirito libero e puro, come il vento. Negli anni '80 e '90 i Ténéré Yamaha hanno portato sulle strade di tutto il mondo l'eredità delle Parigi Dakar vinte. Oggi, con l'immagine leggendaria di sempre, ti faranno conoscere un nuovo mondo. Il nuovo Signore della Sabbia, presentato all'ultimo Motor Show di Tokyo, raggiunge standard mai raggiunti prima nell'"Art of Engineering", e detta nuove regole nel panorama dell'adventure. Realizzato con tecnologie di frontiera come il controllo elettronico della trazione, l'ABS e il sistema di frenata integrato (Unified Braking System), il nuovo Super Ténéré è pronto a portarti oltre i confini del sogno. [post_title] => Nuovo Yamaha Super Tènèrè: Il Signore della sabbia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => nuovo-yamaha-super-tenere-il-signore-della-sabbia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-10-22 20:03:55 [post_modified_gmt] => 2009-10-22 18:03:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=5157 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuovo Yamaha Super Tènèrè: Il Signore della sabbia

Nuovo Yamaha Super Tènèrè: Il Signore della sabbia

Fare un balzo in avanti, in un istante. Affrontare i chilometri con forza e agilità. Miscelare tecnologie di vertice a una personalità inimitabile. In sella a una moto nata per farti vivere l’avventura che sogni da sempre. Con uno spirito libero e puro, come il vento.

Negli anni ’80 e ’90 i Ténéré Yamaha hanno portato sulle strade di tutto il mondo l’eredità delle Parigi Dakar vinte. Oggi, con l’immagine leggendaria di sempre, ti faranno conoscere un nuovo mondo.

Il nuovo Signore della Sabbia, presentato all’ultimo Motor Show di Tokyo, raggiunge standard mai raggiunti prima nell'”Art of Engineering”, e detta nuove regole nel panorama dell’adventure. Realizzato con tecnologie di frontiera come il controllo elettronico della trazione, l’ABS e il sistema di frenata integrato (Unified Braking System), il nuovo Super Ténéré è pronto a portarti oltre i confini del sogno.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati