Nuova Kia Sportage: prime foto spia

Abbandonate le forme squadrate della precedente generazione, la nuova Kia Sportage si presenterà nel 2010 con un design da SUV moderno, con tratti stilistici ereditati dalla Venga e dalla Sorento. Basata sulla piattaforma della Hyundai ix35, la nuova Kia Sportage sarà ancora l’alternativa cinque posti alla piu’ grande Sorento.

Secondo indiscrezioni il nuovo SUV compatto di Kia erediterà il motore 2.0 litri benzina della ix35, e un diesel, il 2.0 litri R-series. I motori sviluppano 165 e 180 cavalli rispettivamente.

Il V6 benzina potrebbe inoltre essere disponibile per il mercato americano. La nuova Kia Sportage sarà disponibile con cambio automatico sei marce e cambi manuali in molti mercati.

Nonostante il nuovo SUV di Kia sembri già pronto per la produzione, potrebbero essere necessari ancora diversi mesi prima del lancio ufficiale. Secondo indiscrezioni la nuova Kia Sportage debutterà al Salone di Ginevra 2010.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati