Svelati i piani di Porsche per il 2013

Svelati i piani di Porsche per il 2013

I ragazzi di Autocar hanno pubblicato una serie di servizi nei quali sembrano essere molto bene informati circa i progetti di Porsche per i prossimi quattro anni.
Nel 2010, per esempio, cominceremo con una Panamera V6 turbodiesel (prezzo intorno ai 66.000 €), che probabilmente dovrebbe essere attrezzata con una trasmissione a trazione posteriore. Il nuovo motore acquisito da Volkswagen, invece, dovrebbe essere modificato per adattarsi alla prossima Cayenne o eventualmente a una nuova 911. Il prossimo SUV, invece, dovrebbe avere il motore della Panamera ed essere pronto per il 2011.
Per il 2011 è prevista anche la Panamera ibrida e anche la Cayenne potrebbe avere una sua alternativa elettrica. Nell’estate del 2012 arriverà una 911 completamente nuova, più lunga, più larga ed efficiente.
La sorella piccola della Cayenne, invece, è programmata per il 2013. Potrebbe chiamarsi Roxster e condividere elementi con l’Audi Q5. Insieme è prevista una nuova auto entry level, in modo da alzare il mercato delle gamme Boxster e Cayman. Possibile anche una cabriolet due porte, ma sempre non prima del 2013.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati