WP_Post Object ( [ID] => 5369 [post_author] => 3 [post_date] => 2009-10-31 12:26:43 [post_date_gmt] => 2009-10-31 10:26:43 [post_content] => Dal 10 al 15 Novembre, al padiglione 18 della Fiera di Milano, la moto sarà esposta per la prima volta al pubblico preceduta da un unveil riservato alla stampa che avrà l’opportunità di ammirare in anteprima la nuova Multistrada 1200. Dopo tante voci e tanta attesa, da Borgo Panigale è arrivata la conferma della presentazione ufficiale al pubblico della nuova moto che, già da alcuni mesi, sta monopolizzando spazi sulla stampa internazionale e sui forum e blog di appassionati. Si chiamerà Multistrada 1200 la nuova ed attesissima proposta Ducati, pronta a giocare un ruolo da protagonista sotto i riflettori di EICMA 2009. Fedele alla geniale intuizione con cui Ducati riuscì a combinare sportività e prestazioni al comfort e alla versatilità, la nuova Multistrada 1200 racchiude in una sola moto tutti i desideri e i sogni di un motociclista. Ducati ha voluto realizzare una moto in grado di affrontare al meglio ogni tipo di percorso, ogni tipo di fondo stradale, una moto che racchiude tutta la tecnologia mutuata dalle “rosse di Borgo Panigale” sia in MotoGP che in SBK. Una moto senza limiti, capace di adattarsi alle richieste del pilota, passando da una supersportiva ad una tourer per lunghi viaggi, a una moto per andare al lavoro ma anche per affrontare strade bianche e sterrati con la capacità di una enduro stradale. Ducati, ancora una volta, apre una nuova frontiera, aggiungendo la genialità italiana all’eleganza, allo stile e alla tecnologia che contraddistinguono tutte le moto della casa motociclistica bolognese. Un progetto che nasce dal cuore; il propulsore di questa moto non poteva che aver origine dal motore Campione del Mondo, il Testastretta che equipaggia la Ducati 1198. Gli ingegneri e i tecnici di Borgo Panigale sono riusciti a sfruttare la grande potenza e la sorprendente ecletticità di questo motore rendendolo più regolare e fruibile, adatto ad ogni situazione. Nasce così il nuovo Testastretta 11°(undici gradi), un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni, elasticità e piacere di guida. E’ possibile partecipare al countdown verso EICMA tramite il sito www.multistrada.ducati.com [post_title] => EICMA: Ducati presenta la nuova Multistrada 1200 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => eicma-ducati-presenta-la-nuova-multistrada-1200 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-10-31 12:26:43 [post_modified_gmt] => 2009-10-31 10:26:43 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=5369 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

EICMA: Ducati presenta la nuova Multistrada 1200

EICMA: Ducati presenta la nuova Multistrada 1200

Dal 10 al 15 Novembre, al padiglione 18 della Fiera di Milano, la moto sarà esposta per la prima volta al pubblico preceduta da un unveil riservato alla stampa che avrà l’opportunità di ammirare in anteprima la nuova Multistrada 1200.

Dopo tante voci e tanta attesa, da Borgo Panigale è arrivata la conferma della presentazione ufficiale al pubblico della nuova moto che, già da alcuni mesi, sta monopolizzando spazi sulla stampa internazionale e sui forum e blog di appassionati.

Si chiamerà Multistrada 1200 la nuova ed attesissima proposta Ducati, pronta a giocare un ruolo da protagonista sotto i riflettori di EICMA 2009.

Fedele alla geniale intuizione con cui Ducati riuscì a combinare sportività e prestazioni al comfort e alla versatilità, la nuova Multistrada 1200 racchiude in una sola moto tutti i desideri e i sogni di un motociclista.
Ducati ha voluto realizzare una moto in grado di affrontare al meglio ogni tipo di percorso, ogni tipo di fondo stradale, una moto che racchiude tutta la tecnologia mutuata dalle “rosse di Borgo Panigale” sia in MotoGP che in SBK.
Una moto senza limiti, capace di adattarsi alle richieste del pilota, passando da una supersportiva ad una tourer per lunghi viaggi, a una moto per andare al lavoro ma anche per affrontare strade bianche e sterrati con la capacità di una enduro stradale.
Ducati, ancora una volta, apre una nuova frontiera, aggiungendo la genialità italiana all’eleganza, allo stile e alla tecnologia che contraddistinguono tutte le moto della casa motociclistica bolognese.

Un progetto che nasce dal cuore; il propulsore di questa moto non poteva che aver origine dal motore Campione del Mondo, il Testastretta che equipaggia la Ducati 1198. Gli ingegneri e i tecnici di Borgo Panigale sono riusciti a sfruttare la grande potenza e la sorprendente ecletticità di questo motore rendendolo più regolare e fruibile, adatto ad ogni situazione. Nasce così il nuovo Testastretta 11°(undici gradi), un nuovo punto di riferimento in termini di prestazioni, elasticità e piacere di guida.
E’ possibile partecipare al countdown verso EICMA tramite il sito www.multistrada.ducati.com

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati