Nissan Leaf: al via le prenotazioni online

Nissan ha comunicato che da oggi sono iniziate in Giappone le prenotazioni on line della nuova Nissan Leaf, il veicolo ad emissioni zero che sarà commercializzato nel 2010 negli USA, in Giappone e in Europa.

Si tratta in realtà di una prima fase di prenotazioni che precederà i veri e propri pre-ordini dell’auto elettrica di Nissan che partiranno nei primi mesi del 2010.

Tutti coloro che si registreranno al sito dedicato riceveranno una newsletter informativa sulla Nissan Leaf e avranno la possibilità di testare la vettura partecipando ad una serie di eventi pianificati dalla casa. Qualora il numero di iscritti dovesse superare la disponibilità di posti per ciascun evento l’organizzazione provvederà a scegliere i nominativi tramite sorteggio.

Gli iscritti avranno inoltre priorità per la consegna della Leaf al momento del suo arrivo sul mercato.

Il sito internet è raggiungibile al seguente link:
http://www.nissan.co.jp/LEAF/registration

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    TOP 5 city car elettriche: le migliori del 2020 [VIDEO]

    Migliori auto elettriche di segmento A e B 2020: focus su motore, batteria, autonomia, ricarica e prezzo
    Il mercato dell’auto italiano è sempre più orientato verso l’elettrificazione: grazie ad ecobonus e incentivi regionali il risparmio sull’acquisto di