La Range Rover Sport pompata da Onyx Concept

I tuners meno informati rimarranno interdetti dal nome Onyx Concept, ma i più esperti riconosceranno il nuovo nome del laboratorio di tuning britannico Concept802, che questa volta ha deciso di mettere le mani sulla casalinga Range Rover Sport. Giusto per dare un’idea del cambiamento, all’interno sono stati aggiunti ben 14 nuovi pannelli, mentre all’esterno vediamo la nuova griglia e le bocche laterali, il tutto realizzato nella leggerissima fibra di carbonio. Anche il look è stato rivisto, grazie alle decorazioni interne e agli speciali cerchioni TPM da 22 pollici. Previsto anche un potenziamento dei motori benzina e diesel, anche se Onyx non ha rilasciato informazioni a riguardo.
Inoltre vi consigliamo di rimanere sintonizzati, perché i ragazzi di Onyx stanno studiando una speciale edizione della Range Rover Vogue sulla loro piattaforma Platinum V. Potete vederne dei rendering nella galleria dedicata a questo articolo. Possiamo già vedere numerose differenze a livello dei parafanghi e della fanaleria. La griglia in fibra di carbonio si associa con i cerchioni personalizzati TPM. La piattaforma Platinum V, inoltre, dovrebbe essere disponibile anche per la Vogue più vecchie. La distribuzione del pacchetto dovrebbe iniziare per metà dicembre.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati