WP_Post Object ( [ID] => 5810 [post_author] => 8 [post_date] => 2009-11-18 19:37:37 [post_date_gmt] => 2009-11-18 17:37:37 [post_content] => Volvo è sempre stata conosciuta per produrre auto molto performanti e, allo stesso tempo, eleganti. Nonostante ciò la casa svedese aveva sul suo listino una speciale gamma di auto particolarmente potenti, la classe “R”. Questa gamma è sopravvissuta fino al 2007, quando Volvo decise di sostituirla con un semplice brand di accessori per personalizzare i modelli già prodotti. questo perché in teoria tutte le auto di Volvo dovrebbero essere molto performanti e, inoltre, un guidatore interessato a delle auto sportive difficilmente considera il marchio nord europeo tra le sue scelte. Intervistato dal portale Web Swedespeed, però, il capo di Volvo Nord America, Doug Speck, ha lasciato intendere che una rinascita della gamma “R” è in fase di studio. Questa, però, non sarà una serie di super auto come l’AMG di Mercedes o la M Division di BMW, bensì una con prestazioni superiori alla media, ma con prezzi più abbordabili, come accade con la gamma S di Audi. [post_title] => Volvo starebbe considerando di far rivivere la gamma speciale “R” [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => volvo-starebbe-considerando-di-far-rivivere-la-gamma-speciale-%e2%80%9cr%e2%80%9d [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-11-18 19:37:37 [post_modified_gmt] => 2009-11-18 17:37:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=5810 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volvo starebbe considerando di far rivivere la gamma speciale “R”

Volvo starebbe considerando di far rivivere la gamma speciale “R”

Volvo è sempre stata conosciuta per produrre auto molto performanti e, allo stesso tempo, eleganti. Nonostante ciò la casa svedese aveva sul suo listino una speciale gamma di auto particolarmente potenti, la classe “R”. Questa gamma è sopravvissuta fino al 2007, quando Volvo decise di sostituirla con un semplice brand di accessori per personalizzare i modelli già prodotti. questo perché in teoria tutte le auto di Volvo dovrebbero essere molto performanti e, inoltre, un guidatore interessato a delle auto sportive difficilmente considera il marchio nord europeo tra le sue scelte.
Intervistato dal portale Web Swedespeed, però, il capo di Volvo Nord America, Doug Speck, ha lasciato intendere che una rinascita della gamma “R” è in fase di studio. Questa, però, non sarà una serie di super auto come l’AMG di Mercedes o la M Division di BMW, bensì una con prestazioni superiori alla media, ma con prezzi più abbordabili, come accade con la gamma S di Audi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati