GeigerCars presenta un nuovo pacchetto da 790 CV per la Ford GT

GeigerCars, laboratorio di tuning tedesco, ha presentato oggi un nuovo pacchetto super performante per la Ford GT, chiamato il Geiger HP 790. Il numero sta a rappresentare la potenza di 790 CV fornita dal compressore 4 litri unito al motore da 5,4 litri V8, che fornisce anche 863 Nm di coppia massima. A questo si possono aggiungere le nuove valvole, i nuovi filtri sportivi per l’aria, il sistema di raffreddamento migliorato e le nuove elettroniche.

L’accelerazione si assesta sui 3,6 secondi per raggiungere i 100 km/h da fermo e i 200 km/h in 9,6. La velocità di punta arriva a ben 360 km/h, più di una macchina da Formula 1. Certo, non sorprende, viste anche le sospensioni speciali, che abbassano l’altezza complessiva di 60 mm, un sistema di scappamento con due tubi da 110 mm e un set di cerchioni adattati per le Dunlop SP Sport Maxx. Informazioni e prezzi su www.geigercars.de.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati