GM sceglie lo stabilimento di Oshawa per la nuova Buick Regal

GM sceglie lo stabilimento di Oshawa per la nuova Buick Regal

È stato ufficialmente annunciato che sarà lo stabilimento di Oshawa, Ontario nel Canada, a produrre la nuova Buick Regal, nuovo gioiello del gruppo GM che dovrebbe essere lanciato nel secondo quarto del prossimo anno. Sembra troppo presto, ma una prima serie di Buick Regal è già in preparazione allo stabilimento Opel di Russelsheim in Germania.

La Buick Regal sarà la terza auto prodotta all’interno della collaborazione tra GM e i governi degli stati del Canada e dell’Ontario. Tra queste ci sono già state la nuova Chevrolet Camaro, la Chevrolet Equinox e la GMC Terrain.

Il motore di base per la Regal sarà un 2,4 litri quattro cilindri a iniezione diretta, dotato di una potenza di 182 CV e 233 Nm di coppia massia. Pare, però, che la prossima estate dovrebbe essere disponibile anche un 2 litri turbo, sempre con iniezione diretta, da 220 CV e 349 Nm di coppia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati