WP_Post Object ( [ID] => 6123 [post_author] => 2 [post_date] => 2009-12-02 16:33:02 [post_date_gmt] => 2009-12-02 14:33:02 [post_content] => Una fonte interna al gruppo Volkswagen ha dichiarato che la nuova berlina tedesca progettata per gli USA sarà una vettura ibrida disponibile a partire dall'estate del 2012. Il nuovo modello, nome in codice NMS (New Mid-Sized Sedan), sarà disponibile anche con lo stesso motore da 2.5 litri diesel finora montato sulla Jetta. La nuova NMS è stata progettata con l'intento di migliorare l'appeal del marchio Volkswagen in America, attualmente in difficoltà nel mercato statunitense con vetture di taglia ridotta offerte a prezzi poco concorrenziali. Volkswagen ha inoltre inaugurato una nuova fabbrica nel Tennessee per ovviare alle fluttuazioni del cambio di valuta. Fonti interne a Volkswagen hanno rivelato che è allo studio una Tiguan a passo lungo per il mercato USA. [post_title] => Volkswagen: la berlina per gli USA sarà ibrida [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => volkswagen-la-berlina-per-gli-usa-sara-ibrida [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-12-02 16:33:02 [post_modified_gmt] => 2009-12-02 14:33:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=6123 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Volkswagen: la berlina per gli USA sarà ibrida

Volkswagen: la berlina per gli USA sarà ibrida

Una fonte interna al gruppo Volkswagen ha dichiarato che la nuova berlina tedesca progettata per gli USA sarà una vettura ibrida disponibile a partire dall’estate del 2012. Il nuovo modello, nome in codice NMS (New Mid-Sized Sedan), sarà disponibile anche con lo stesso motore da 2.5 litri diesel finora montato sulla Jetta.

La nuova NMS è stata progettata con l’intento di migliorare l’appeal del marchio Volkswagen in America, attualmente in difficoltà nel mercato statunitense con vetture di taglia ridotta offerte a prezzi poco concorrenziali. Volkswagen ha inoltre inaugurato una nuova fabbrica nel Tennessee per ovviare alle fluttuazioni del cambio di valuta.

Fonti interne a Volkswagen hanno rivelato che è allo studio una Tiguan a passo lungo per il mercato USA.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati