Mitsubishi RVR: nuovo crossover compatto

Mitsubishi lancerà il suo nuovo SUV compatto, il Mitsubishi RVR, in Europa con il chiaro intento di sfidare Nissan Qashqai e Hyundai ix35. Atteso al debutto in Giappone dalla prossima primavera, l’RVR è la versione di serie del prototipo cX Concept dell’anno scorso ma sfoggia un design molto piu’ convenzionale, sebbene le proporzioni e le dimensioni siano molto simili e mantenga alcuni dettagli di stile della concept, come la scalfittura che segue la linea di cintura.

Come la cX, anche il Mitsubishi RVR è una cinque porte, lunga 4300 mm e leggermente piu’ corta di una Qashqai. E’ basata sulla stessa piattaforma della Lancer e dovrebbe essere disponibile anche a trazione integrale.

Mitsubishi ha dichiarato che al lancio la vettura sarà disponibile con un nuovo 1.8 litri, quattro cilindri benzina, ma per l’Europa è lecito aspettarsi delle unità diesel.

Il Mitsubishi RVR a parte del programma della casa di riposizionamento della propria immagine come Costruttore attento all’ambiente con la produzione di veicoli piu’ efficienti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati