Buick lascia trapelare voci su una nuova Sedan basata sulla Cruze

Buick lascia trapelare voci su una nuova Sedan basata sulla Cruze

La Chevrolet Cruze è ancora ben lontana dal lancio, ma sembra che la General Motors sia già concentrata su un nuovo modello che dovrebbe basarsi proprio sul nuovo gioiello del colosso americano. Si parla, infatti, di una nuova sedan marchio Buick basata sulla Delta II, la piattaforma della Cruze, dell’Opel Astra e della Chevrolet Volt.

Adesso gira anche un’immagine pubblicitaria che dovrebbe presentare questa particolare auto. L’immagine è uscita proprio durante il Salone di Los Angeles, durante la conferenza stampa per la Buick Regal 2011. Sappiamo che la Sedan potrebbe essere costruita presso gli stabilimenti di Lordstown, Ohio, insieme alla Cruze, il che si traduce con “gamma di motori a quattro cilindri, turbo, e aspirati, sia a benzina, sia diesel”. Probabile anche un modello ibrido, anche se non sembra che GM sia intenzionata di usare il marchio Buick per questo tipo di modelli ecologici.

Comunque qualsiasi nuovo progetto non vedrà la luce prima del 2012, quindi tanto vale concentrarsi su altro per il momento.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati