Foto spia della Mercedes SLK Roadster e dei suoi interni

Foto spia della Mercedes SLK Roadster e dei suoi interni

Sono arrivate delle nuove fotografie che ritraggono la prossima Mercedes SLK Roadster, modello giunto alla sua terza reincarnazione e previsto per il 2011. Stiamo ancora parlando di una due posti a trazione posteriore con tettuccio rigido ritraibile, che però al contrario del precedente modello sarà meno fragile e più aerodinamica. I camuffamenti sono ancora piuttosto pesanti, ma le immagini danno ugualmente una bella idea del modello.

L’interno, e soprattutto il cruscotto, sembrano pesantemente ispirati da quelli della SLS AMG. La struttura esterna dovrebbe crescere in lunghezza, per permettere l’integrazione di uno spazio per i passeggeri e per bagagli aggiuntivi. La piattaforma e le sospensioni saranno le stesse della Classe C, seppur leggermente modificate per rendere la vettura più maneggevole e piacevole da guidare.

Parlando dei motori, avremo a disposizione una scelta di quattro cilindri e V6. Si vocifera anche di una serie di motori turbo, ma Mercedes non ha ancora confermato nulla in questo senso.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati