WP_Post Object ( [ID] => 6307 [post_author] => 8 [post_date] => 2009-12-11 01:18:17 [post_date_gmt] => 2009-12-10 23:18:17 [post_content] => Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la prima immagine della nuova sedan che Buick sta preparando e che la casa ha presentato parzialmente proprio durante il Salone di Los Angeles. Ora è giunta in redazione una foto che ritrae proprio il muletto di questo modello. La cosa curiosa, però, è che l'immagine del prototipo del marchio americano arriva dalla Cina. Da ciò che si sa, pare che questa sedan sarà pesantemente ispirata, se non addirittura copiata, dalla nuova Opel Astra, avendo a disposizione quindi anche la piattaforma Delta II già usata per la Chevrolet Cruze. Certo, questa foto ritrae il modello per il mercato cinese, ma la versione occidentale non dovrebbe differire di molto, a parte qualche ritocco a livello estetico. [post_title] => Dalla Cina arriva una nuova foto della Buick “Premium” Compact Sedan [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => dalla-cina-arriva-una-nuova-foto-della-buick-%e2%80%9cpremium%e2%80%9d-compact-sedan [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2009-12-11 01:20:08 [post_modified_gmt] => 2009-12-10 23:20:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=6307 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Dalla Cina arriva una nuova foto della Buick “Premium” Compact Sedan

Dalla Cina arriva una nuova foto della Buick “Premium” Compact Sedan

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la prima immagine della nuova sedan che Buick sta preparando e che la casa ha presentato parzialmente proprio durante il Salone di Los Angeles. Ora è giunta in redazione una foto che ritrae proprio il muletto di questo modello. La cosa curiosa, però, è che l’immagine del prototipo del marchio americano arriva dalla Cina.

Da ciò che si sa, pare che questa sedan sarà pesantemente ispirata, se non addirittura copiata, dalla nuova Opel Astra, avendo a disposizione quindi anche la piattaforma Delta II già usata per la Chevrolet Cruze. Certo, questa foto ritrae il modello per il mercato cinese, ma la versione occidentale non dovrebbe differire di molto, a parte qualche ritocco a livello estetico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati