Buick Regal GS: sportività in chiave americana a Detroit

Al Salone di Detroit 2010, Buick presenta la Buick Regal GS, versione sportiva in chiave americana della Opel Insignia. Derivata direttamente dalla Insignia OPC, la Buick Regal GS è pero’ spinta dal 2.0 litri Ecotec Turbo in grado di erogare 255 cavalli e 400 Nm di coppia massima. La vettura è dotata di trazione integrale e di un differenziale posteriore a comando elettrico, mentre il cambio è un manuale a sei marce.

Lo scatto da 0 a 100 Km/h avviene in meno di sei secondi mentre non è stata comunicata la velocità massima. L’assetto è stato rivisto del tutto e sono stati adottati cerchi in lega da 20 pollici mentre per gli interni sono stati adottati sedili racing Recaro. Completa la dotazione l’impianto frenante Brembo con dischi da 355 mm e pinze a quattro pistoncini.

La Buick Regal GS si presenta alla kermesse statunitense sotto forma di concept ma è probabile una sua produzione in serie.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati