Chevrolet Aveo RS: concept car sportiva al Salone di Detroit

Chevrolet ha diffuso le prime immagini della Chevrolet Aveo RS, prototipo sportivo che sarà esposto al Salone di Detroit 2010 e che anticipa la nuova generazione della citycar che arriverà nel 2011. A livello estetico la concept è caratterizzata dal colore Boracay Blue, da cerchi in lega da 19 pollici a cinque razze e dalla classica calandra Chevrolet a due elementi, qui una griglia a nido d’ape, piu’ sportiva.

La nuova Chevrolet Aveo avrà dunque un design che ripropone gli stilemi già visti sulla nuova Spark ma avrà anche tratti distintivi come i nuovi fari anteriori, molto piu’ aggressivi, fendinebbia integrati nelle prese d’aria anteriori, scarico cromato a due terminali posizionato al centro del paraurti posteriore e maniglie posteriori integrate nel montante contribuendo a creare un look da piccola coupè sportiva.

Sportiveggianti anche gli interni dove a farla da padrone è il nero con finiture in tinta carrozzeria.

La Chevrolet Aveo RS è spinta dal 1.4 Turbo Ecotec da 140 cavalli già visto sulla Opel Astra e sulla Cruze. La nuova Chevrolet Aveo entrerà in produzione a fine 2010, in Michigan mentre la commercializzazione è attesa per i primi mesi del 2011.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • michele ha detto:

      Capirai che sportivona un 1.4 da 140 cv, ma ci vogliono prendere in giro?D’accordo che Fiat deve fare bella figura con Obama e deve vendere un miliardo e mezzo in auto o addio ontratto , ma propinarci “ste schifezze e farle passare per grande novità no!

    Articoli correlati