Nissan presenterà nove nuovi modelli al Tokyo Auto Salon 2010
Il Tokyo Auto Salon che si svolgerà dal 15 al 17 gennaio prossimi è l’equivalente giapponese di eventi come il SEMA Show di Las Vegas e l’Essen Motor Show. Stiamo quindi parlando di una rassegna improntata alla personalizzazione e alla celebrazione del tuning. Nissan, in collaborazione con Autech Japan e NIMSO, ha deciso di balzare alla grande su questo cavallo, portando al Salone ben 9 nuovi modelli composti interamente da parti create “post-produzione”. Una sorta di tuning “di marca” per intendersi.
Stiamo parlando di prelibatezze come il Roox Highway Urban Selection o lo Skyline nelle versioni Coupé e Sedan, equipaggiato con l’ultimo pacchetto sportivo della casa giapponese. Autech Japan, invece, porterà la sua Rider Series, di cui fanno parte la Nissan Serena, la Nissan Cube e la Nissan Note.
NISMO, infine, esibirà la Xanavi GT-R, la Fairlady Z e la Nissan GT-R 2010 con pacchetto Club Sport, il cui sistema computerizzato permette al guidatore di scaricare in tempo reale i propri dati di viaggio e visionarli su un PC, quasi come in Formula 1.