WP_Post Object ( [ID] => 6914 [post_author] => 2 [post_date] => 2010-01-11 11:02:57 [post_date_gmt] => 2010-01-11 09:02:57 [post_content] => Chevrolet Spark EV è il prototipo di un'auto elettrica realizzata da Chevrolet in collaborazione con Reva. Svelata al recente Salone di Nuova Delhi a dispetto del nome non si tratta della nuova citycar che vedremo presto sul nostro mercato ma bensì della vecchia Matiz, rivista nel frontale e in alcuni dettagli. Il tutto per contenere i costi di quello che sarà un modello di serie a partire da quest'anno. La base meccanica sarà quella della Reva NXR mentre le batterie potranno essere al nichel o al litio con relative differenze in fatto di prezzo, prestazioni e autonomia. Chevrolet non ha per ora fornito dati ufficiali riguardo i tempi di ricarica o sul prezzo d'acquisto. La Reva nei mercati europei ha costo compresto tra i 9.000 e i 15.000 Euro. [post_title] => Chevrolet Spark EV Concept: auto elettrica al Salone di Nuova Delhi [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => chevrolet-spark-ev-concept-auto-elettrica-al-salone-di-nuova-delhi [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-01-11 11:05:11 [post_modified_gmt] => 2010-01-11 09:05:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=6914 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Chevrolet Spark EV Concept: auto elettrica al Salone di Nuova Delhi

Chevrolet Spark EV è il prototipo di un’auto elettrica realizzata da Chevrolet in collaborazione con Reva. Svelata al recente Salone di Nuova Delhi a dispetto del nome non si tratta della nuova citycar che vedremo presto sul nostro mercato ma bensì della vecchia Matiz, rivista nel frontale e in alcuni dettagli. Il tutto per contenere i costi di quello che sarà un modello di serie a partire da quest’anno.

La base meccanica sarà quella della Reva NXR mentre le batterie potranno essere al nichel o al litio con relative differenze in fatto di prezzo, prestazioni e autonomia.

Chevrolet non ha per ora fornito dati ufficiali riguardo i tempi di ricarica o sul prezzo d’acquisto. La Reva nei mercati europei ha costo compresto tra i 9.000 e i 15.000 Euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati