WP_Post Object ( [ID] => 7002 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-01-13 21:02:54 [post_date_gmt] => 2010-01-13 19:02:54 [post_content] => Il laboratorio di tuning DUB Magazine e il rapper texano Nelly entrano in collaborazione. Sulla copertina del nuovo album del cantante, infatti, apparirà la Ford Mustang GT modificata dai ragazzi di DUB. Ovviamente la parte esterna è stata quella più curata: il motore 5 litri V8 è circondato da una carrozzeria riverniciata di nero lucente e completata da un pacchetto Street Scenes con cerchioni personalizzati da 22 e 24 pollici su gomme Pirelli. Da notare anche la nuova griglia, il cofano bombato, la fanaleria a tema e il sistema di scappamento Borla. L’interno, ovviamente, è completato con finiture in pelle e un sistema audio degno di Nelly: Hi-Fi JL con due subwoofer da 12 pollici, amplificatori e altoparlanti. Un’auto degna di un Grammy Award. [post_title] => DUB Magazine e Nelly: tuning e musica per la Ford Mustang GT [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => dub-magazine-e-nelly-tuning-e-musica-per-la-ford-mustang-gt [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-01-13 21:02:54 [post_modified_gmt] => 2010-01-13 19:02:54 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7002 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

DUB Magazine e Nelly: tuning e musica per la Ford Mustang GT

DUB Magazine e Nelly: tuning e musica per la Ford Mustang GT

Il laboratorio di tuning DUB Magazine e il rapper texano Nelly entrano in collaborazione. Sulla copertina del nuovo album del cantante, infatti, apparirà la Ford Mustang GT modificata dai ragazzi di DUB. Ovviamente la parte esterna è stata quella più curata: il motore 5 litri V8 è circondato da una carrozzeria riverniciata di nero lucente e completata da un pacchetto Street Scenes con cerchioni personalizzati da 22 e 24 pollici su gomme Pirelli. Da notare anche la nuova griglia, il cofano bombato, la fanaleria a tema e il sistema di scappamento Borla.

L’interno, ovviamente, è completato con finiture in pelle e un sistema audio degno di Nelly: Hi-Fi JL con due subwoofer da 12 pollici, amplificatori e altoparlanti. Un’auto degna di un Grammy Award.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati