WP_Post Object ( [ID] => 6983 [post_author] => 2 [post_date] => 2010-01-13 12:12:22 [post_date_gmt] => 2010-01-13 10:12:22 [post_content] => Flavio Manzoni, 45 anni, è stato nominato Direttore del Design Ferrari. Nel suo nuovo incarico Manzoni, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato, ha l’obiettivo di guidare e coordinare il processo di creazione e definizione dello stile delle nuove vetture Ferrari. Manzoni, laureato in architettura con specializzazione in Disegno Industriale, aveva iniziato la sua attività professionale in Lancia nel 1993. Dopo una parentesi di tre anni a Barcellona in Seat, torna in Lancia per dirigere il Centro Stile, e successivamente i Centri Stile Fiat, Lancia e Fiat LCV. Nel 2006 entra in Volkswagen dove, nel febbraio 2007, viene nominato Direttore del Creative Design del gruppo. Appassionato di arte e musica, suona il pianoforte, è co-autore del libro "L'automobile italiana" (Giunti ) e dal 2007 è uno dei membri della giuria dell'iF-Award Product Design. [post_title] => Ferrari: Flavio Manzoni capo del Design Ferrari [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ferrari-flavio-manzoni-capo-del-design-ferrari [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-01-13 12:12:22 [post_modified_gmt] => 2010-01-13 10:12:22 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=6983 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ferrari: Flavio Manzoni capo del Design Ferrari

Ferrari: Flavio Manzoni capo del Design Ferrari

Flavio Manzoni, 45 anni, è stato nominato Direttore del Design Ferrari. Nel suo nuovo incarico Manzoni, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato, ha l’obiettivo di guidare e coordinare il processo di creazione e definizione dello stile delle nuove vetture Ferrari.

Manzoni, laureato in architettura con specializzazione in Disegno Industriale, aveva iniziato la sua attività professionale in Lancia nel 1993. Dopo una parentesi di tre anni a Barcellona in Seat, torna in Lancia per dirigere il Centro Stile, e successivamente i Centri Stile Fiat, Lancia e Fiat LCV.

Nel 2006 entra in Volkswagen dove, nel febbraio 2007, viene nominato Direttore del Creative Design del gruppo.

Appassionato di arte e musica, suona il pianoforte, è co-autore del libro “L’automobile italiana” (Giunti ) e dal 2007 è uno dei membri della giuria dell’iF-Award Product Design.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati