WP_Post Object ( [ID] => 7008 [post_author] => 2 [post_date] => 2010-01-14 01:33:13 [post_date_gmt] => 2010-01-13 23:33:13 [post_content] => La nuova Audi A1 si svelerà al pubblico con foto e dettagli ufficiali il 6 febbraio. La casa degli anelli ha così annunciato che il suo modello piu' piccolo sarà presentato, attraverso una serie di anticipazioni, prima del debutto ufficiale al Salone di Ginevra che aprirà i battenti il 2 marzo. Audi ha dichiarato che l'A1 nasce dalla crescente richiesta di vetture di piccole dimensioni ma caratterizzate da un'alta qualità di materiali e di tecnologie. Si tratta dei cosiddetti prodotti "premium" e "near-premium", vetture che sfoggiano una grande attenzione al design, alla personalizzazione e alle prestazioni. Il target della nuova Audi A1 sarà costituito dalla fascia di acquirenti tra i 25 e i 35 anni dei grandi centri urbani. La nuova Audi A1 si distinguerà inoltre per la ricca dotazione a livello di intrattenimento a bordo e per i consumi molto contenuti grazie all'adozione dei sistemi start&stop e del recupero di energia cinetica in frenata. L'Audi A1, che sarà lunga meno di quattro metri, ha un obiettivo di vendita di circa 80.000 vetture per il 2010. [post_title] => Audi A1: foto e dettagli ufficiali il 6 febbraio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => audi-a1-foto-e-dettagli-ufficiali-il-6-febbraio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-01-15 04:02:16 [post_modified_gmt] => 2010-01-15 02:02:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7008 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi A1: foto e dettagli ufficiali il 6 febbraio

La nuova Audi A1 si svelerà al pubblico con foto e dettagli ufficiali il 6 febbraio. La casa degli anelli ha così annunciato che il suo modello piu’ piccolo sarà presentato, attraverso una serie di anticipazioni, prima del debutto ufficiale al Salone di Ginevra che aprirà i battenti il 2 marzo.

Audi ha dichiarato che l’A1 nasce dalla crescente richiesta di vetture di piccole dimensioni ma caratterizzate da un’alta qualità di materiali e di tecnologie. Si tratta dei cosiddetti prodotti “premium” e “near-premium”, vetture che sfoggiano una grande attenzione al design, alla personalizzazione e alle prestazioni.

Il target della nuova Audi A1 sarà costituito dalla fascia di acquirenti tra i 25 e i 35 anni dei grandi centri urbani.

La nuova Audi A1 si distinguerà inoltre per la ricca dotazione a livello di intrattenimento a bordo e per i consumi molto contenuti grazie all’adozione dei sistemi start&stop e del recupero di energia cinetica in frenata.

L’Audi A1, che sarà lunga meno di quattro metri, ha un obiettivo di vendita di circa 80.000 vetture per il 2010.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati