Lincoln MKX: restyling del crossover americano al Salone di Detroit

Ford ha presentato al Salone di Detroit 2010 la nuova versione della Lincoln MKX che per il model year 2011 si presenta con nuovi cerchi da 18 o 20 pollici, un nuovo assetto e soprattutto il nuovo sistema di infotainment MyLincoln, versione personalizzaata del MyFord Touch, il nuovo sistema multimediale studiato dalla casa americana e dotato di comandi vocali e interfaccia SYNC.

La nuova Lincoln MKX sfoggia interni completamente nuovi ed è spinta dal motore V6 Duratec da 3,7 litri in grado di erogare 305 cavalli accoppiato al cambio automatico SelectShift a sei marce.

Il nuovo modello è caratterizzato inoltre da una migliore insonorizzazione generale grazie all’adozione di nuovi pannelli fonorassorbenti e vetri appositamente studiati.

Altre novità di rilievo sono il nuovo impianto frenante che comprende il sistema Brake Assist e il cruise control adattativo che provvede a rallentare opportunamente la vettura per mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che la precede.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati