WP_Post Object ( [ID] => 7020 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-01-15 03:40:55 [post_date_gmt] => 2010-01-15 01:40:55 [post_content] => Come da promesse dello scorso SEMA Show di Las Vegas, General Motors ha rilasciato la sua versione speciale della Camaro di Chevrolet. Avrà il suo caratteristico colore verde Synergy e sarà mossa da un motore 3,6 litri V6 da 304 CV. Prodotta in relativamente pochi esemplari da febbraio a maggio, avrà un cartellino di 26.790 $. Il modello sarà ulteriormente abbellito da diverse scelte stilistiche, come le colorazione delle strisce in Cyber Verde, lo spoiler posteriore e i cerchioni da 19 pollici in argento. Lo stesso tema cromatico, unito al nero Jet Black, si ripete negli interni. A tutto questo verrà aggiunto il pacchetto Convenience & Connectivity, che include porte USB per i lettori Mp3 e un sistema speciale di avviamento per le versioni con cambio automatico. Altre modifiche sono disponibili a scelta, tra cui i cerchioni da 21 pollici e altre piccole aggiunte. [post_title] => Chevrolet Camaro Synergy: edizione speciale ispirata alla concept del SEMA Show [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => chevrolet-camaro-synergy-edizione-speciale-ispirata-alla-concept-del-sema-show [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-01-15 03:40:55 [post_modified_gmt] => 2010-01-15 01:40:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7020 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Chevrolet Camaro Synergy: edizione speciale ispirata alla concept del SEMA Show

Chevrolet Camaro Synergy: edizione speciale ispirata alla concept del SEMA Show

Come da promesse dello scorso SEMA Show di Las Vegas, General Motors ha rilasciato la sua versione speciale della Camaro di Chevrolet. Avrà il suo caratteristico colore verde Synergy e sarà mossa da un motore 3,6 litri V6 da 304 CV. Prodotta in relativamente pochi esemplari da febbraio a maggio, avrà un cartellino di 26.790 $.

Il modello sarà ulteriormente abbellito da diverse scelte stilistiche, come le colorazione delle strisce in Cyber Verde, lo spoiler posteriore e i cerchioni da 19 pollici in argento. Lo stesso tema cromatico, unito al nero Jet Black, si ripete negli interni. A tutto questo verrà aggiunto il pacchetto Convenience & Connectivity, che include porte USB per i lettori Mp3 e un sistema speciale di avviamento per le versioni con cambio automatico. Altre modifiche sono disponibili a scelta, tra cui i cerchioni da 21 pollici e altre piccole aggiunte.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati