Ducati al Motor Bike Expo di Verona

Ducati al Motor Bike Expo di Verona

L’universo Ducati è presente al Motor Bike Expo, in programma a Verona da oggi fino al 17 gennaio 2010. Moto, accessori e nuove proposte di abbigliamento, sono le novità portate dalla Casa motociclistica di Borgo Panigale a questo importante appuntamento fieristico.

Indiscussa regina della kermesse sarà la Multistrada 1200, non solo una nuova moto, ma un nuovo concetto di moto.
La Multistrada 1200 è ancora più Multi, una moto sportiva, potente, divertente ma altrettanto facile da usare che ha come prima prerogativa la sicurezza e il comfort di chi la guida.

Tra le grandi e attese novità 2010, inoltre, Ducati Hypermotard, diventa una vera e propria famiglia di moto. Non più una sola, ma ben tre versioni (796, 1100EVO e 1100EVO SP), declinate in tre differenti tipologie di utilizzo, ma sempre con il preciso e ben definito obiettivo di emozionare e divertire.

Nella “famiglia” Superbike, infine, le nuove speciali “livree” Ducati Corse sottolineano lo spirito competitivo di questa versione estrema. Al Motor Bike Expo sarà presente la 1198 “CORSE SPECIAL EDITION”, realizzata per celebrare i successi in Superbike e Superstock 2009 e il nuovo logo Ducati Corse.

Completano le novità della gamma 2010 le versioni Monster 696 e 1100 (base ed S) proposte anche con il sistema ABS (Antilock Braking System).

Da segnalare anche la presenza del DDC, ovvero il Ducati Desmo Challenge, pronto a scendere in pista per la stagione 2010 e che sfrutterà l’opportunità del Motor Bike Expo di Verona per promuovere la nuova edizione e incontrare gli appassionati e i partecipanti di questo esaltante confronto Desmodromico.

Naturalmente un’area dello stand sarà dedicata ad accessori ed abbigliamento, con le nuove collezioni “Apparel 2010”, che completano un’area espositiva che non mancherà di polarizzare l’attenzione di tutti gli appassionati.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Moto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati