WP_Post Object ( [ID] => 7026 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-01-15 04:00:03 [post_date_gmt] => 2010-01-15 02:00:03 [post_content] => Com’è noto, il marchio Hummer è stato recentemente venduto da General Motors ai cinesi della Sichuan Tengzhong Heavy Industrial Machinery Corporation. Ora le vendite e la produzione di quello che è uno dei fuoristrada più celebrati del mondo rimarranno in una fase di stallo finchè il procedimento di vendita non verrà definitivamente completato (la lezione Saab evidentemente ha insegnato). Dal 19 gennaio, quindi, tutta la catena vedrà il semaforo rosso. Secondo il portavoce di Hummer Nick Richards, dopo che negli ultimi anni i concessionari Hummer hanno visto le vendite scendere addirittura dell’85%, in favore di auto più efficienti e meno pretenziose, questa mossa è stata praticamente obbligata. La vendita dovrebbe essere conclusa in poco tempo, anche se per ora non si hanno ancora date esatte da comunicare. [post_title] => Hummer: la produzione si fermerà fino al completamento della vendita [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => hummer-la-produzione-si-fermera-fino-al-completamento-della-vendita [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-01-15 04:00:03 [post_modified_gmt] => 2010-01-15 02:00:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7026 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hummer: la produzione si fermerà fino al completamento della vendita

Hummer: la produzione si fermerà fino al completamento della vendita

Com’è noto, il marchio Hummer è stato recentemente venduto da General Motors ai cinesi della Sichuan Tengzhong Heavy Industrial Machinery Corporation. Ora le vendite e la produzione di quello che è uno dei fuoristrada più celebrati del mondo rimarranno in una fase di stallo finchè il procedimento di vendita non verrà definitivamente completato (la lezione Saab evidentemente ha insegnato). Dal 19 gennaio, quindi, tutta la catena vedrà il semaforo rosso.

Secondo il portavoce di Hummer Nick Richards, dopo che negli ultimi anni i concessionari Hummer hanno visto le vendite scendere addirittura dell’85%, in favore di auto più efficienti e meno pretenziose, questa mossa è stata praticamente obbligata. La vendita dovrebbe essere conclusa in poco tempo, anche se per ora non si hanno ancora date esatte da comunicare.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati