WP_Post Object ( [ID] => 7023 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-01-15 03:50:41 [post_date_gmt] => 2010-01-15 01:50:41 [post_content] => Honda parte in quarta per il Salone di Tokyo, che partirà oggi e durerà fino al 17. La concept car Insight Sports è stata modificata e inserita secondo le logiche della famiglia Modulo. Ciò si traduce nell’aggiunta di varie idee aerodinamiche e una serie di modifiche estetiche, ad esempio sui cerchioni. Anche gli interni sono stati aggiornati con sedili coperti in Alcantara, materiale di cui è rivestito anche il volante a tre raggi. Pare, però, che non ci siano state modifiche meccaniche o almeno questo è ciò che Honda ha lasciato intendere. Potremmo quasi considerarlo un piccolo tuning “casalingo”. La casa giapponese, comunque, ha portato anche la Freed Styling Study e la Life Styling Study, perciò aspettiamoci gustose novità nei prossimi giorni. [post_title] => Tokyo 2010: Honda lancia la Insight Sports Modulo [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => tokyo-2010-honda-lancia-la-insight-sports-modulo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-01-15 03:50:41 [post_modified_gmt] => 2010-01-15 01:50:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7023 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Tokyo 2010: Honda lancia la Insight Sports Modulo

Tokyo 2010: Honda lancia la Insight Sports Modulo

Honda parte in quarta per il Salone di Tokyo, che partirà oggi e durerà fino al 17. La concept car Insight Sports è stata modificata e inserita secondo le logiche della famiglia Modulo. Ciò si traduce nell’aggiunta di varie idee aerodinamiche e una serie di modifiche estetiche, ad esempio sui cerchioni.

Anche gli interni sono stati aggiornati con sedili coperti in Alcantara, materiale di cui è rivestito anche il volante a tre raggi. Pare, però, che non ci siano state modifiche meccaniche o almeno questo è ciò che Honda ha lasciato intendere. Potremmo quasi considerarlo un piccolo tuning “casalingo”. La casa giapponese, comunque, ha portato anche la Freed Styling Study e la Life Styling Study, perciò aspettiamoci gustose novità nei prossimi giorni.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Aldo

    17 Gennaio 2010 at 19:41

    Brutta copia di qualcosa di già visto….molto impersonale…un’accrocco..
    si svaluterà molto data la sua bruttezza ed incommerciabilità e visto che in Europa non piace.
    Sicuramente anticonformista, la dotazione si paga naturalmente, buona l’idea semiecologica per passeggiate in auto a passo d’uomo.

Articoli correlati