Chevrolet Equinox 2010, quando la famigliare diventa anche sportiva

Se avete bisogno di un’auto per la famiglia, ma, allo stesso tempo, non volete rinunciare a qualche emozione e alla sensazione di essere al volante di un’auto grintosa, allora dovreste proprio considerare questa Chevrolet Equinox, crossover capiente, ma anche con qualche sorpresina sotto il cofano.

Cominciamo proprio da queste sorpresine: due i motori a disposizione. Uno è un 2,4 litri Ecotec a iniezione diretta I-4 con una potenza di 182 CV e un’autonomia di 8,9 e 12,7 km/litro. Il secondo è un 3 litri DOHC V6, sempre a iniezione diretta, con una potenza di 255 CV e un’autonomia generale di 7,6 e 10,6 km/litro. Per chi vuole un po’ personalizzarla, poi, sono disponibili tre varianti: la LS, la LT e la LTZ con trasmissione a quattro ruote motrici opzionale.

Niente male. Il prezzo parte dai 22.615 $ ai 29.970 $. Utilissima in America, ma anche qui da noi non sfigurerebbe di certo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati