Mega reportage: 140 fotografie dal Salone di Tokyo

Se siete appassionati di tuning e personalizzazioni, allora conoscerete sicuramente il Salone di Tokyo che si sta tenendo in questi giorni. Non è un semplice salone dell’auto, come avrete già intuito dai nostri servizi dei giorni scorsi. Insieme al SEMA Show di Las Vegas e all’Essen Motor Show, infatti, il Tokyo’s Auto Salon è uno degli appuntamenti più attesi per quanto riguarda modifiche, auto pompate e carrozzerie che farebbero crepare d’invidia anche una velina.

Per coloro che non sono riusciti a comprarsi un bel biglietto aereo per il Giappone (siamo in tanti, lo sappiamo. Sigh!) ecco a voi direttamente dal paese del Sol Levante una galleria di 140 foto per gustarvi fino all’ultimo particolare ciò che si è visto e, soprattutto, ciò che si è mostrato in quel di Tokyo. Non sarà come esserci andati, ma è la cosa più vicina che ci viene in mente. Qui sotto ne vedete un piccolo assaggio. Per vedere la galleria completa cliccate qui.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati