Come uscire dalle peggiori situazioni in auto? Ve lo spiega un libro

Come uscire dalle peggiori situazioni in auto? Ve lo spiega un libro

Come uscire dalle peggiori situazioni in auto? Ve lo spiega un libro

Di solito non trattiamo di libri su queste pagine, nemmeno quelli dedicati alle auto. Ma per questa piccola operetta, facciamo volentieri un’eccezione. Stiamo parlando di “The Worst-Case Scenario: Cars” (Lo Scenario Peggiore: Automobili) scritto da David Borgenicht e Ben H. Winters. Si tratta di un piccolissimo compendio che elenca una serie di situazioni improbabili (occhio, non impossibili) in cui vi potreste trovare alla guida della vostra auto.

Cosa da pazzi: ricordate come gli eroi del cinema rotolano facilmente fuori da una macchina diretta verso un burrone? Non è facile, ma si può tentare. Dovete parcheggiare una di quelle limousine infinite in pieno centro a Milano? Anche qui un’impresa degna di Sylvester Stallone, ma ci si può provare. Il libro è diviso in varie sezioni ed è illustrato per meglio spiegare come cavarsi d’impiccio da certe situazioni. Non ci risulta in vendita in Italia, ma se vi interessa ormai un libro lo si può far arrivare da qualsiasi parte del mondo a poco prezzo. E poi, hai visto mai che possa essere utile…

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati