Nuovi miglioramenti per la Mitsubishi Eclipse Spyder

Forse non lo si potrà chiamare direttamente facelift, ma la Mitsubishi ha deciso di aggiungere un po’ di pepe a uno dei suoi modelli già in produzione, vale a dire la versione spider della Eclipse. Le due varianti disponibili, la GS e la più sportiva GT, sono ora disponibili con alcune modifiche di colore, soprattutto per quanto riguarda la zona dei parafanghi e i due tubi di scappamento posteriori.

Il motore della versione GS è un 2,4 litri quattro cilindri che può sviluppare una potenza massima di 162 CV e una coppia di 220 Nm, il tutto controllato da una trasmissione con scatola del cambio Sporttronic a quattro velocità. La versione GT, invece, può contare su un cuore più potente: un 3,8 litri V6 che arriva a 265 CV di potenza ed è associato a un cambio sempre Sportronic, ma a cinque velocità.

La GS, inoltre, per il 2010 avrà in più l’Active Stability Control di serie, mentre entrambe le varianti si vedranno equipaggiate con telecamera per la retromarcia, stability control, connessione Bluetooth e un sistema con riconoscimento vocale. I prezzi partiranno da 27.799 $ (poco meno di 20.000 €) per la GS e 32.599 $ (circa 23.000 €) per la GT.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati