BMW 335is Coupé e Convertibile: potenza e stile in arrivo a New York

In anteprima e in anticipo rispetto al loro lancio al Salone di New York del prossimo aprile, BMW ha rilasciato immagini e dettagli ufficiali della nuova 335is nella sue incarnazioni coupé e convertibile. Basate sul facelift della Serie-3, queste due auto presentano anche un particolare modello depotenziato del motore della Z4 sDrive35is. Il 3 litri N54 biturbo a sei cilindri passa da 340 a 320 CV (non granchè come depotenziamento, fortunatamente) e ottiene una coppia di 501 Nm.

La 335is, inoltre, sarà dotata di un cambio a sette velocità Double Clutch con launch control. Il tutto combinato permette a questi due modelli di raggiungere i 241 km/h di velocità di punta. Niente male, soprattutto se associamo questo dato alle doti in accelerazione, che permettono alla 335is di passare da 0 a 100 km/h in 5 secondi netti. Di serie vengono fornite anche diverse modifiche, come il nuovo radiatore, il più potente ventilatore per il condizionatore e un sistema di scappamento di tipo sportivo.

Anche l’esterno è stato leggermente pompato. Vediamo una nuova griglia, un nuovo diffusore, parafanghi migliorati e numerose aggiunte derivate dal pacchetto M Sport di BMW.

La 335is, al momento, verrà distribuita solamente negli Stati Uniti e nel Canada e avrà un prezzo di 50.525 $ per la coupé e di 59.075 $ per la convertibile.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati