Foto spia della nuova Renault Twingo CC? No, solo del suo giocattolo

Foto spia della nuova Renault Twingo CC? No, solo del suo giocattolo

Questo è un genere di “foto spia” che raramente capita di vedere in giro. Eppure da qualche giorno su Internet hanno fatto capolino queste strane immagini del giocattolo che sembra decisamente la futura Renault Twingo CC. Almeno questo è quello che molti esperti sul Web hanno asserito, poi ognuno può trarre le sue conclusioni o farsi solo una bella risata.

Questo modellino, comunque, è stato creato da Norev, un’azienda francese specializzata in questo tipo di giocattoli e, soprattutto, famosa per un’attenzione maniacale per quanto riguarda i dettagli dei propri prodotti. Ovviamente non bastano per dare giudizi complessivi sull’auto, posto che sia proprio lei, ma è sicuramente un modo alternativo di dare un’occhiata nel futuro.

La Renault Twingo CC doveva essere presentata allo scorso Salone di Francoforte, ma numerosi ritardi ne hanno posticipato il lancio ufficiale. Speriamo che questa macchinina sia un buon segno sul procedere dei lavori.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati