WP_Post Object ( [ID] => 7472 [post_author] => 8 [post_date] => 2010-02-09 03:21:03 [post_date_gmt] => 2010-02-09 01:21:03 [post_content] => I ragazzi di Pagani sono decisamente al lavoro, tanto che dopo l’immagine dei giorni scorsi, sono giunte in redazione anche delle foto spia di ben due C9 in fase di test su strada in Sud Africa, vicino alla capitale Johannesburg. Ci sono addirittura delle differenze rispetto al modello visto poco tempo fa. Queste due C9 sembrano vestire ancora di più la carrozzeria della Zonda F e della Zonda R, quindi tendiamo a pensare che non siano foto particolarmente recenti. Almeno più vecchie della precedente. Particolari sono anche le disposizioni delle luci e qualche dettaglio degli archi delle ruote. Da notare anche la mancanza dello spoiler. [post_title] => Ancora foto spia della Pagani C9 dal Sud Africa [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => ancora-foto-spia-della-pagani-c9-dal-sud-africa [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2010-02-09 03:21:03 [post_modified_gmt] => 2010-02-09 01:21:03 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=7472 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ancora foto spia della Pagani C9 dal Sud Africa

I ragazzi di Pagani sono decisamente al lavoro, tanto che dopo l’immagine dei giorni scorsi, sono giunte in redazione anche delle foto spia di ben due C9 in fase di test su strada in Sud Africa, vicino alla capitale Johannesburg. Ci sono addirittura delle differenze rispetto al modello visto poco tempo fa.

Queste due C9 sembrano vestire ancora di più la carrozzeria della Zonda F e della Zonda R, quindi tendiamo a pensare che non siano foto particolarmente recenti. Almeno più vecchie della precedente. Particolari sono anche le disposizioni delle luci e qualche dettaglio degli archi delle ruote. Da notare anche la mancanza dello spoiler.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati